Perché scegliere le capsule compostabili?
Gli amanti dell’espresso “fatto come al bar” potranno scegliere l’opzione compostabile per ridurre gli sprechi e rispettare l’ambiente.
Scopri la più importante novità presentata da Saquella 1856
Le nuove capsule in alluminio dal design esclusivo ed elegante sono la novità più importante in casa Saquella. Per estrarre un espresso a regola d’arte, la pre-infusione è uno dei passaggi fondamentali perché esalta le proprietà organolettiche del caffè . Elementi in cui le capsule in alluminio raggiungono l’eccellenza.
Le capsule in alluminio sono uniche nel garantire la conservazione ermetica del caffè, permettendoci di non utilizzare un’ulteriore confezione esterna. Questa soluzione garantisce un basso impatto sull’ambiente e la totale conservazione degli aromi, della fragranza e della qualità del caffè appena tostato.
Le capsule Saquella sono disponibili in 4 diverse miscele (Gran Cru, Intenso, Bella Crema e Decaf) per soddisfare tutti i gusti. Sono confezionate nel formato classico da 10 e anche nelle maxi taglie da 30 e 50 unità.
Gli amanti dell’espresso “fatto come al bar” potranno scegliere l’opzione compostabile per ridurre gli sprechi e rispettare l’ambiente.
Un ottimo barista è l’ultimo, ma indispensabile, anello della catena del vero espresso italiano perché solo una buona mano può esaltare la qualità dell’espresso.
Il prossimo corso